Sunday, March 24, 2019

turismo iran e tutto ciò che devi sapere sull'Iran


riguardo il visto

dovresti essere informato sulla tua condizione di visto in base alla tua nazionalità. il processo di visto dell'iran contrario all'opzione comune non è affatto difficile, dovresti solo studiare attentamente i suoi punti.

informazione generale

documenti: i documenti richiesti sono tutti uguali per diverse nazionalità, ma soprattutto è necessario effettuare la richiesta tramite un'agenzia di viaggi valida.
avere un passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di arrivo o dall'ora di inizio del viaggio è necessario.
è necessario caricare una scansione colorata delle principali pagine del passaporto in formato PDF / JPEG, i codici del passaporto nella parte inferiore della pagina del passaporto devono essere chiari.
modulo di richiesta del visto: il modulo è disponibile sul sito web dell'agenzia che deve essere compilato in base alle informazioni personali dell'utente. ti preghiamo inoltre di scrivere correttamente l'ortografia del tuo nome. Se hai fatto un viaggio ami sono imbattuto prima, dovresti annotare la data esatta.
il tuo nome completo, numero di passaporto, data di scadenza e la nazionalità è tra le informazioni più importanti che dovrebbero essere scritte attentamente. la tua occupazione è impotant pure, bacausele agenzie turistiche possono rilasciare solo visti turistici e se il tuo scopo di viaggio è un viaggio di lavoro, viaggi politici e stampa, l'agenzia del turismo non può procedere all'emissione dei visti per te.
se sei un phtographer e lo hai professionale fotocamera con te durante la tua trippa, per favore sicuramente menzionarla nella tua richiesta a partire dal.
Nota:mi sono imbattuto il centro viaggiatori può richiedere il visto di lavoro e un visto turistico.
costo visto iran: il costo dimi sono imbattutoè 60 dollari per ogni passaporto. si prega di fare attenzione che questa spesa è solo il prezzo che si paga all'agenzia per il codice di autorizzazione visto ed è a parte il costo del visto che si dovrà pagare presso l'ambasciata o il consolato del proprio paese, che è la tassa diversa a seconda di la tua nazionalità. un altro punto è che se prenoti un tour completo con la nostra agenzia, il costo del visto sarà gratuito.
ricevere il codice di autorizzazione e ritirare il visto dall'ambasciata:
il prossimo passo è ottenere il codice di autorizzazione visto che è un numero di 18 cifre che l'agenzia ti invierà via e-mail per conto di mi sono imbattuto MFA (il ministero degli affari esteri) avendo questo numero dopo 3 giorni lavorativi, sarai in grado di fare riferimento alla tua ambasciata o consolato iraniano scelto e ottenere il visto stampato sul passaporto.
si prega di fare attenzione che la durata della validità del codice del visto o il tempo della raccolta del visto dipende completamente dall'ambasciata del proprio paese, ma in media 25 giorni nel tempohai per riferimento alla tua ambasciata dopo aver ottenuto il tuo codice di autorizzazione. il tempo di validità dimi sono imbattuto il visto è di 90 giorni.


Titolari di passaporto americani, britannici e canadesi:

In base ai regolamenti, le nazionalità americana, britannica e canadese devono avere un itinerario fallonon ha bisogno di cambiamenti nei suoi servizi turistici. Queste tre nazionalità dovrebbero assolutamente applicare attraverso un'agenzia di viaggi valida in Iran, notare che non è possibile richiedere un visto singolo, un tour completo con una guida / hotel e un autista è d'obbligo.
Tieni inoltre presente che dopo l'avvio della procedura, non è possibile apportare modifiche, a meno che non sia necessario. Il tempo di elaborazione per la ricezione di un codice di autorizzazione è di 30 giorni e inmaggioranza di casi i visti saranno approvati.


Alcuni punti da menzionare

Quando scegli il luogo per ottenere il tuo visto, assicurati di menzionare certamente la tua destinazione finale, oltre al fatto che ad ogni cambio devi pagare soldi extra, questo rinvierà anche il tuo processo di riscossione dei visti, e per americani, britannici e canadesi nazionalità, è impossibile.
Dopo aver ottenuto il timbro del visto, si prega di informare l'agenzia e il vostro corrispondente in agenzia. Se si verificano problemi, possono consigliarti la soluzione migliore.
Giovedì e venerdì sono i fine settimana in Iran, quindi il MFA (Ministero degli Affari Esteri) è fuori servizio in questi giorni. Per favore prendi le vacanze in Iran in considerazione del fatto che nogovernare mentale gli uffici (AMF, ecc.) non sono in alcun modo reattivi, quindi scegli il tuo tempo di viaggio precisamente.
La validità del visto aeroportuale o del VOA è al massimo di 30 giorni possibleforalcune nazioni. In questo tipo di visto, puoi ricevere il visto direttamente quando entri in Iran nei principali aeroporti, Un altro modo che ti possiamo suggerire sarebbe quello di fare domanda tramite l'agenzia e scrivere il tuo posto di emissione del visto per uno dei principali aeroporti al tuo arrivo .
Kish Island e Qeshm Island appartengono alle zone commerciali libere dell'Iran, quindi non è necessario alcun visto per entrare in queste due isole, anche per i viaggiatori americani, britannici e canadesi, ed è possibile soggiornare per un massimo di 15 giorni.

mezzi di trasporto

Le strade dell'Iran sono di buona qualità e puoi goderti la sua meravigliosa natura e le viste panoramiche durante i tuoi viaggi su strada. Come forse già saprai, l'Iran è un paese con una natura unica di quattro stagioni ed è pieno di attrazioni storiche, e pertheinter-città di viaggio, i viaggi in auto sono altamente raccomandati.
Puoi goderti molto di più visitando le nostre superbe attrazioni avendo dei brevi fermi lungo la strada. I veicoli che prenoteremo sono completamente sicuri e 
non è necessario essere preoccupati per i conducenti. I conducenti nominati per i tuoi viaggi tramite l'agenzia hanno una patente di guida valida dell'Organizzazione diIranTourism, Eredità e Artigianato.
Acquisto di biglietti di trasporto come autobus, treni eaeroplani, è necessario pagare solo attraverso un conto bancario iraniano. Pagare con le carte di credito non è possibile qui in Iran, ilfuggire l'idea sarebbe quella di far conoscere la tua agenzia e fare in modo che la tua prenotazione e le commissioni vengano eseguite da loro.

Le ore di lavoro dei conducenti sono 8 ore al giorno, 
16 la tabella qui sotto, è possibile acquisire familiarità con diversi tipi di auto Touria e i loro posti numero. Il punto che vale la pena prestare attenzione è che secondo le leggi da 1 a 3 i passeggeri dell'auto sono considerati come una persona (autista-guida), ma per più di 4 persone, ci dovrebbe essere un driver distinto e una guida assegnata per ogni tour. Quindi se hai bisogno di un autista che parla inglese, per favore contattaci in anticipo.
Treno: 
se stai socializzando con la gente iraniana e ti piacerebbe godere delle viste panoramiche della bellezza iraniana sulle strade, dato che hai abbastanza tempo in Iran, puoi scegliere i treni per trasferirti da una città all'altra.
Ci sono firgt treni di classe in Iran che sono sicuri, confortevoli e sicuri e loro cogt è molto ragionevole. Mögt le cabine sono dotate di buoni servizi primari per dormire, guardare la TV e e puoi ordinare del buon cibo dai menu del suo bello regtaurants e goditi gli scenari fuori dal treno.
Per prenotare i biglietti, è possibile fare riferimento al nostro indirizzo e-mail e poiché esiste una grande varietà di tipi di treni e società, possiamo condividere con voi le informazioni complete e noi effettueremo quella basata sulla vostra richiesta.
Bus VIP : gli autobus sono tra i trasporti preferiti in Iran. 
Un gran numero di loro sono pronti a servirvi ogni giorno con orari diversi per tutte le diverse rotte in Iran, ogni città ha almeno un terminale.
I percorsi e la qualità degli autobus sono di livello standard, i costi dei biglietti dell'autobus hanno costi ragionevoli. Gli autobus di prima classe sono di due tipi: VIP e SCANIA, i loro posti sono molto convenienti rispetto agli autobus ordinari, i loro autisti e gli assistenti hanno superato corsi speciali.
Tutti gli autobus dispongono di adeguati sistemi di condizionamento dell'aria e servono una semplice ricezione lungo la strada. E come menzionato prima sull'acquisto di biglietti in Iran, la prenotazione dovrebbe essere effettuata tramite la tua agenzia in Iran.
viaggio aereo: nella maggior parte itinerari puoi scegliere un volo, ma considerando gli orari dei voli che non vengono eseguiti quotidianamente per alcuni percorsi, lo è fuggire per permettere alla tua agenzia di prenotare i voli per te.
Se viaggi in Iran in alta stagione, è meglio prenotare i tuoi voli due mesi prima per evitare qualsiasi inconveniente. Prenotando il tuo volo attraverso un'agenzia, devi comunicargli il tuo nome completo, il numero del passaporto, la data di scadenza e anche un scansione chiara del tuo passaporto.
Iran Travelling Center possiamo prenotare i biglietti aerei prima del tuo arrivo Con tariffe ragionevoli, per i voli locali si prega di notare che il bagaglio dovrebbe essere al massimo da 20 a 30 Kg a persona.

guide turistiche iran

guide turistiche in iran: come accennato prima, la nostra agenzia vi presenta inoltre guide turistiche di lingua inglese professionale, guide turistiche esperte in altre lingue come tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese, russo, giapponese e così via.
sono tutti esperti, professionali e ben istruiti e hanno un certificato valido del patrimonio culturale e dell'organizzazione turistica iran per guidare i tuoi tour.
il punto che vale la pena menzionare è che il costo della guida non inglese è diverso e nella maggior parte dei casi include spese aggiuntive e poiché abbiamo più richieste di buone guide turistiche, le nostre richieste dovrebbero essere inviate in anticipo in modo che il loro programma non sia diventato completo e infine l'orario di lavoro delle guide turistiche è di sole 8 ore al giorno, lo stesso vale per le guide dei conducenti.

sistemazione in iran:

Alloggi e hotel influenzeranno direttamente il livello di soddisfazione durante il viaggio in qualsiasi paese. In Iran ci sono diversi tipi di luoghi di alloggio oltre ai comuni luoghi di soggiorno europei.
Oltre agli hotel moderni a 2 e 5 stelle delle grandi città, in Iran sono offerte case tradizionali, appartamenti di lusso, appartamenti d'albergo, ecc. In alcune città antiche come Yazd e Kashan e villaggi, vengono offerte anche case tradizionali, boutique hogtels e ville.
In Iran è possibile rilassarsi all'interno di una villa in riva al mare, nel nord e nel sud del paese. Puoi vivere una notte di soggiorno nelle case ecoturistiche nel mezzo del deserto o trascorrere il tuo tempo prezioso rilassandoti in un cottage nei villaggi vergini dell'Iran o vivere un paio di giorni con tribù nomadi iraniane che percepiscono reali difficoltà di una vita così avventurosa e mangiare o bere cibi e bevande locali.
Nella maggior parte dei nostri alloggi la prenotazione è in grado di parlare almeno la lingua inglese.

alcuni punti da menzionare:

Perché le prove in alcuni sono fatte manualmente; chiedi alla tua agenzia di inviare il voucher dell'hotel via email prima del tuo viaggio.
Prendi in considerazione il periodo di alta stagione. Complessivamente prendi le prenotazioni alberghiere dei tuoi due mesi prima di venire in Iran e se il tuo tempo di viaggio è durante l'alta stagione, fallo 6 mesi prima del tuo suggerimento, perché a causa degli Umitations la maggior parte degli hotel sono prenotati.
Si prega di effettuare il check-in alle 14:00 e il check-out alle 12:00
In base al ranking della tua prenotazione, il tuo hotel e l'hotel della tua guida turistica potrebbero essere diversi. Su richiesta, se desideri avere prenotazioni identiche, informa il tuo corrispondente
Nei moa degli hotel in Iran ci sono servizi primari come sandali, asciugamani, shampoo, saponi e asciugacapelli nelle camere. Se è necessario un tipo speciale di servizio, vi preghiamo di informarci in anticipo.
Per la sistemazione in hotel, è necessaria la carta d'identità (passaporto) e il buono dell'hotel.

codice di abbigliamento iran

In contrasto con la concezione comune che le persone di viaggio in Iran sono molto difficili a causa di differenza in genere Ference e la varietà può essere allo stesso tempo molto anche sperimentarla.
In Iran, le donne indossano vestiti che si chiamano sciarpe, c'è una grande varietà di disegni a colori che possono essere interessanti per te, puoi comprare molte di queste sciarpe nel villaggio di venirsdall'Iran.
Si usano cappotti chiamati Manto e con pantaloni o gonne lunghe o gonne con calzini che non hanno limiti di colore e si possono indossare colori.
Quindi non preoccuparti del rigore della tua copertura che provochi un diverso tipo di abbigliamento. C'è anche no e solo che è meglio non indossare pantaloncini in pubblico per gli uomini va bene.
Se desideri, puoi ordinare la copertura stagionale locale degli iraniani prima che il tuo viaggio per farti avere bisogno sia solo per contattarci e ordinare i tuoi vestiti su misura.

sim card iran e internet

È possibile fornire carte Sim iraniane a un prezzo ragionevole non appena si arriva all'aeroporto da cui vendono sim card. Puoi acquistare carte prep prepagate con pacchetti Internet illimitati e goderti la sua connessione Internet ad alta velocità durante il tuo viaggio in Iran.

Due famose società di vendita di sim card in Iran sono Irancell e Hamrahe Aval. Una carta SIM prepagata con un pacchetto Internet settimanale illimitato costa dai 10 ai 15 dollari USA, di cui puoi facilmente attivare la connessione Internet nella sezione Dati mobili.

Se hai bisogno di una carta SIM, puoi scegliere una carta SIM tra i servizi turistici ad un buon prezzo prima del viaggio in modo che l'agenzia possa prepararla per te.

Tranne l'Internet della sim card, è possibile attivare la connessione WI-Fi del proprio telefono cellulare nella maggior parte degli hotel, nelle caffetterie e negli stabilimenti, e nella hall dell'hotel è sempre disponibile la connessione Internet gratuita.

carta di credito turistica iran

Potresti avere limitazioni sull'importo del pagamento in Iran con carte di credito internazionali. Il solito modo è avere denaro contante o scambiare denaro con i propri problemi.
La buona notizia è che l'agenzia Iran Traveting Centre ti sta introducendo nuovi servizi collaborando con banche in Iran come Pasargad e Ayandeh. Questo servizio speciale è chiamato carte di credito turistiche.
Puoi chiedere al nostro corrispondente di ordinare tali carte per te prima del tuo viaggio in Iran. La spiegazione di questo problema è che puoi avere un account in Iran attraverso la nostra agenzia e inviando le tue informazioni personali appositamente pensate per i turisti in Iran.
Poi puoi anche avere una carta di credito il cui denaro puoi depositare i tuoi soldi e usarli durante il tuo viaggio e finalmente hai soldi iraniani su di te e nel caso in cui alla fine del tuo viaggio ci siano dei soldi, puoi riceverlo in dollari o euro. Questa carta ha molti vantaggi. Il costo di apertura di un account per te è da 25 a 63 dollari.

cibi iraniani

La diversità alimentare di ogni regione è veramentee a volte diventa la ragione principale per viaggiare in quella specifica regione. Questa diversità di cibo può essere osservata molto spesso in Iran e secondo la geografia di ciascunodigtrict in Iran, ci sono molti diversi tipi di piatti e specialità locali che ti piacerà sicuramente mangiare.
Oltre ai piatti locali, ci sono molti alimenti e internazionali in ogni città dell'Iran. Un punto molto importante di cui dovresti essere informato è che, basandosi sulle credenze religiose degli iraniani, nei loro piatti non viene utilizzata la carne di maiale ed è vietata.
Diversi tipi di pesce, pollo e carne sono usati nei piatti iraniani e anche le bevande alcoliche sono illegali e non vengono vendute, ma in Iran si trovano tutti i tipi di bevande analcoliche. I sorbetti al doogh e alle erbe sono due tipi di bevande locali e deliziose che sono suggegate per essere certamente contraddistinte.
Se sei vegetariano e hai una dieta speciale, informaci preventivamente in modo da dirlo alla tua guida o ti consigliamo ristoranti speciali.

tassa di cancellazione

Il punto principale è che nell'agenzia Iran Travelling Center facciamo del nostro meglio per non pagare alcuna penale, ma come menzionato prima del processo di pagamento dei servizi turistici in Iran è così che insieme all'invio della richiesta, il costo dei servizi come hotel, guida turistica e autista dovrebbe essere pagato come conferma finale, la politica di cancellazione di ogni tour è diversa a seconda dell'orario di viaggio e dei servizi turistici richiesti, ma c'è una condizione generale di cancellazione che è la seguente:
Se il turista annulla il tour 20 giorni prima del suo inizio, il pagamento di questo contratto sarà rimborsato con la penalità al tasso del 25% imposto.
Se il turista annulla il tour 15 giorni prima del suo inizio, il pagamento sotto questo contratto sarà rimborsato con la penale del 50% del costo del tour imposto.
E se annulli il tour meno di 10 giorni prima che venga applicata la penalità di viaggio del 100% del costo del tour.
In corrispondenza con il tuo tour operator ti preghiamo di prestare attenzione alle inclusioni ed esclusioni dei tuoi servizi turistici, Se hai bisogno di includere o escludere servizi speciali nel tuo tour, assicurati di etichettarlo Oy come titolo (avvisi) per la sezione corrispondenza.
Altrimentiil tour operator non è responsabile per il servizio specifico. Prima di iniziare le prenotazioni, di sicuro chiedi al tuo tour operator di inviarti l'ultimo itinerario, i servizi turistici e la parte finale per te con il titolo "Finale" e dovresti finalizzarlo con la tua conferma.
Il rimborso dei soldi per i servizi turistici come volo, treno e hotel dipende dalle condizioni di cancellazione e non dall'agenzia. In caso di problemi che possono portare alla cancellazione del tour, il tempo rimanente fino al viaggio è essenziale.

metodo di pagamento

Dopo aver scelto il servizio e il tour, si entra nella procedura di pagamento con l'agenzia. Sulla base delle regole del tour in Iran, per la conferma finale di hotel, guida turistica e autista, dobbiamo pagare le spese prima del tuo viaggio in Iran.
Quindi ti viene chiesto spesso di pagare metà dei tuoi viaggi verso uno dei nostri conti bancari in Malesia, Dubai, Giappone, Stati Uniti, Gran Bretagna e Russia come deposito prima di venire in Iran e il regolamento può essere pagato quando sei in Iran.
Poiché il processo di conferma per la ricevuta richiede in genere almeno una settimana, si prega di prendere questa volta du. considerazione nel tuo piano di viaggio, come è stato menzionato prima, le nostre condizioni di alta stagione saranno totalmente diverse e il tempo di pagamento per i nostri servizi turistici sarà spesso di circa 6 mesi di anticipo.

assicurazione di viaggio

L'assicurazione di viaggio è un servizio opzionale che puoi scegliere di includere o escludere tra i tuoi servizi turistici. Ma sulla base di vent'anni di esperienza nella nostra agenzia, Iran Travelling Center, ve lo consigliamo vivamente; perché puoi goderti il ​​meglio del tuo viaggio in Iran senza preoccupazioni per eventi imprevisti.
La principale assicurazione che viene fatta per i viaggiatori in Iran è effettuata dalla compagnia Iran Insurance e il suo costo è di 40 $ a persona in base al quale ti verranno assegnati fino a 100.000 euro e le spese saranno pagate a te in base al tipo di perdita incorso a te.
È possibile compilare online il modulo di richiesta di assicurazione in base alle proprie informazioni personali come nome completo, numero di passaporto, nazionalità e data di nascita e spiegare le proprie condizioni di salute nella sezione "Note" e se si soffre di un tipo speciale di malattia, per favore parla della tua malattia.
Le condizioni di assicurazione variano in base al tempo di viaggio e all'età. Le sue informazioni generali sono spiegate di seguito in breve e se avete altre domande, vi preghiamo di informarci tramite il vostro corrispondente; i nostri colleghi ti forniranno i migliori servizi nel più breve tempo possibile.
C'è anche un altro tipo di assicurazione che si chiama assicurazione di responsabilità civile, conosci questo tipo di assicurazione? Questo tipo di assicurazione è un complemento dell'assicurazione di viaggio.
È usato più spesso per i nostri Leghe e il personale delle agenzie di viaggi (che sono i nostri partiti commerciali) e se le nostre controparti affrontano problemi mentre si trovano in Iran, questo tipo di assicurazione sarà utilizzato.
Il suo costo è la piccola quantità di 4 dollari a persona ogni giorno. 
Per firmare un contratto di lavoro, alcune società chiedono questo tipo di assicurazione - Saman Insurance co. ci fornisce questo tipo di assicurazione.

scambio di denaro iran per turista

Se hai deciso di recarti in Iran e stai cercando il modo migliore per scambiare i tuoi soldi nella valuta iraniana, troverai la risposta ad altare le tue domande nel seguente testo:

Come scambiare denaro in Iran:

Viaggiare in Iran sarà molto più facile se hai qualche informazione sulla valuta iraniana. Puoi scambiare la tua valuta estera di Dollaro, Euro e Sterlina a Rial nelle banche, ma il luogo in cui scambiare le valute straniere in Iran sono gli uffici di cambio, chiamati Sarafi, che hanno addestrato dipendenti con un buon comportamento pronti a essere al tuo servizio; sono esperti e piuttosto entusiasti, e la cosa da poco sui negozi di cambio valuta in Iran è che si scambiano fagt!
Quindi non è necessario cambiare la valuta prima del viaggio, in quanto tutti gli aeroporti, gli hotel e tutti i negozi di cambio ufficiali effettueranno transazioni in valuta, soprattutto se il denaro è comunemente usato nel mondo e nel mercato del turismo iraniano, come il DolLars statunitense e euro.


Dovresti prestare attenzione a due punti importanti:

Ci sono due tipi di valute in Iran, Rial (IRR) è la valuta ufficiale di Itan e 
Toman è la valuta popolare tra la gente. Rial ha uno zero in più rispetto a Toman; ad esempio: 100 Toman = 1000 Rial
Il tasso di cambio iraniano sta cambiando giorno per giorno e persino ogni ora secondo il sistema economico e le relazioni politiche iraniane, poche informazioni dal nostro agente ti aiuteranno a trovare il modo migliore per scambiare le tue valute in Rial.

No comments:

Post a Comment